Italiano English

Gomme silicoinche per matrici in alluminio di suole calzature

gomme siliconiche per stampi calzature

Le gomme siliconiche RTV2, grazie alle elevate caratteristiche chimico-meccaniche ed alla loro semplicità di impiego, sono utilizzate nell'industria calzaturiera per la creazione di matrici in alluminio atte alla riproduzione in serie di suole in gomma per calzature.

 

I siliconi serie BL sono caratterizzate da elevata resistenza termica, elasticità, elevata stabilità dimensionale, ritiri lineari trascurabili, eccellente riproduzione.



SCHEDE TECNICHE GOMME SILICONICHE PER MATRICI IN ALLUMINIO

Prodotto Descrizione Scheda
SILIMOLD BL 22 Durezza medio-bassa (16-18 shore A). Adatto alla realizzazione di stampi semplici in alluminio per calzature - matrici in alluminio stampaggio suole.
SILIMOLD BLM 12 Bassa durezza (8-10 shore A). Fluido, adatto alla realizzazione di stampi semplici in alluminio per suole calzature - matrici in alluminio.
SILIMOLD BVL 22 Bassa durezza (8-10 shore A) e bassa viscosità. Molto fluido, adatto alla realizzazione di stampi semplici in alluminio per la creazione dei modelli delle suole per scarpe.
SILIMOLD BLD 26 Media durezza (25 shore A). Adatto alla realizzazione di stampi semplici in alluminio per suole di scarpe.
SILIMOLD BLD D37 Media-alta durezza (35 shore A). Viene impiegato nel settore calzaturiero per la realizzazione di stampi per le suole delle scarpe (matrici in alluminio).  
   Mappa del sito | Diritti | Pagamenti | Privacy | Spedizioni
Copyright® Poolkemie - Partita IVA 10633380018